Mercoledì 27 aprile, ore 15, Sala del Tempio di Adriano, Piazza di Pietra, Roma
Camminare fa bene alla salute, consente di scoprire natura e cultura, dà un contributo importante all’economia, soprattutto nei borghi più piccoli. Questa semplice verità è conosciuta sulle Alpi e sull’Appennino, ma inizia a essere compresa anche nel Lazio.
E’ stato un piacere presentare al pubblico e alla stampa “Sentieri del Lazio”, la guida che ho curato insieme a Natalino Russo per Unioncamere Lazio e per il Touring Club Italiano, e che descrive 30 itinerari, in parte inediti, adatti a tutte le stagioni dell’anno.
All’evento, presentato da Federico Quaranta, conduttore de “Il provinciale” e altri programmi RAI, insieme a Natalino e al sottoscritto hanno partecipato anche Lorenzo Tagliavanti, presidente della Camera di Commercio di Roma, Franco Iseppi presidente del Touring Club Italiano, e Valentina Corrado, assessore al Turismo della Regione Lazio. Grazie a Flavia D’Auria per l’impeccabile organizzazione dell’evento, grazie a tutti quelli che sono venuti ad ascoltarci. Buon cammino!
Commenti recenti